I soci

Dott. Ing. Claudio Cattich

Si è laureato in ingegneria civile indirizzo strutture presso la Facoltà di Ingegneria di Trento nel 1998, dal 1999 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento.
Nel 2002 con la collaborazione di due colleghi ingegneri (dott. ing. Luca Gottardi e prof. ing. Maurizio Piazza), brevetta la tecnologia Armalam®, risultato di una lunga attività di ricerca in ambito universitario.
Nel 2003 fonda Armalam S.r.l. insieme all’ing. Luca Gottardi.
Presidente e socio di Armalam S.r.l., oggi all’interno della società è direttore tecnico-commerciale del settore ingegneria gestionale del legno.

Dott. Ing. Luca Gottardi

Si è laureato in ingegneria civile indirizzo strutture presso la Facoltà di Ingegneria di Trento nel 2000, dal 2001 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento.
Nel 2002 con la collaborazione di due colleghi ingegneri (dott. ing. Claudio Cattich e prof. ing. Maurizio Piazza), brevetta la tecnologia  Armalam®, risultato di una lunga attività di ricerca in ambito universitario.
Nel 2003 fonda ArmalamS.r.l. insieme all’ing. Claudio Cattich.
Amministratore e socio di ArmalamS.r.l., oggi all’interno della società è direttore tecnico del settore ingegneria e architettura.

Dott. Ing. Fabio Ferrario

Si è laureato nel 2000 in ingegneria civile indirizzo strutture presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, dal 2001 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento. Nel 2003 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca (Ph.D.) e da allora riveste l’incarico di assistente e ricercatore presso la Facoltà di Ingegneria di Trento con specializzazione nella progettazione sismica delle strutture. All’interno di questo ruolo ha collaborato in modo attivo alla scrittura e realizzazione di numerosi progetti di ricerca nazionale (MIUR) e europei (RFCS).
Socio di Armalam S.r.l. dal 2009, all’interno della società riveste il ruolo di direttore tecnico del settore ricerca e innovazione.

I collaboratori

Dott. ing. Gabriele Pasquazzo

Ingegnere strutturista, laureato presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, si occupa di progettazione strutturale in legno, acciaio, c.a.; esperto nella definizione/controllo di disegni di produzione per opere in legno e acciaio. Libero professionista, collabora con Armalam S.r.l. dal 2004.

Dott. ing. Matteo Capra

Ingegnere strutturista, laureato presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, si occupa di progettazione strutturale in legno, acciaio, c.a., muratura; esperto in modellazione strutturale e progettazione al fuoco delle strutture. Libero professionista, collabora con Armalam S.r.l. dal 2008.

Leonardo Vulcan

Dott. ing. Leonardo Vulcan

Ingegnere strutturista, laureato presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, conseguimento del titolo di Dottore di ricerca (PhD) nel 2006 e attuale collaboratore presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Trento come esercitatore del corso “Laboratorio di Costruzioni” (prof. Paolo Zanon). Si occupa di progettazione strutturale in legno, acciaio, c.a., muratura; esperto in modellazione strutturale e progettazione sismica delle strutture. Libero professionista, collabora con Armalam S.r.l. dal 2010.

Dott. ing. Michele Botteon

Ingegnere strutturista, laureato presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, iscritto all’albo degli ingegneri di Verona, si occupa di consulenza strutturale, analisi sismiche e statiche, progettazione di edifici e strutture in legno. Collabora con Armalam presso la ns. sede di Pergine e il suo studio di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) dal 2011. E’ anche consulente tecnico-commerciale per Ondulit nella provincia di Verona.

Dott. arch. Daniela Casagranda

Architetto, laureata presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, si occupa di progettazione architettonica, urbanistica e risparmio energetico. Segue e coordina, inoltre, tutta la parte grafica e di design; esperta in certificazione LEED, membro dei Comitati per la redazione del protocollo LEED Italia, nel 2009 ha ottenuto la qualifica di LEED-AP. Libera professionista, collabora con Armalam S.r.l. dal 2006. Nel 2007 ha conseguito l’abilitazione per l’assunzione di incarichi di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori – secondo il D.Lgs. 494/96.

Mohammed Addi

Geom. Mohammed Addi

Geometra, diplomato all’Istituto per Geometri “A.Pozzo” di Trento.  Esperto di modellazione 2D e 3D.  Collabora con Armalam S.r.l. dal 2010.

Mariano Luchi

Dott. Ing. Mariano Luchi

Ingegnere edile, laureato presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, discutendo la tesi Progetto di una lotizzazione residenziale a Civezzano (TN) secondo lo standard PASSIVHAUS. Si occupa di progettazione di edifici a energia quasi zero. Libero professionista, collabora con Armalam S.r.l. dal 2013.

Natalia Albasini Arancibia

Dott. Arch. Natalia Albasini Arancibia

Architetto laureata in Cile nella facoltà di architettura ed ingegneria Universidad de La Serena nel anno 2005. Nel 2013 ottiene la laurea Magistrale in Architettura in IUAV. Collabora con Armalam dal 2014.

Marica

Marica Dolzani

Diplomata in Analisi contabile all’Istituto per il commercio di Trento (1991) lavora come impiegata in aziende locali. Dal 2015 si occupa della contabilità di Armalam.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux