Slider Style
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla cursus pharetra massa at lacinia. Fusce eleifend turpis in dapibus faucibus vestibulum
List Style
Si è laureato in ingegneria civile indirizzo strutture presso la Facoltà di Ingegneria di Trento nel 1998, dal 1999 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento. Nel 2002 con la collaborazione di due colleghi ingegneri (dott. ing. Luca Gottardi e prof. ing. Maurizio Piazza), brevetta la tecnologia Armalam®, risultato di una lunga attività di ricerca in ambito universitario. Nel 2003 fonda Armalam S.r.l. insieme all’ing. Luca Gottardi. Presidente e socio di Armalam S.r.l., oggi all’interno della società è direttore tecnico-commerciale del settore ingegneria gestionale del legno.
Si è laureato in ingegneria civile indirizzo strutture presso la Facoltà di Ingegneria di Trento nel 2000, dal 2001 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento. Nel 2002 con la collaborazione di due colleghi ingegneri (dott. ing. Claudio Cattich e prof. ing. Maurizio Piazza), brevetta la tecnologia Armalam®, risultato di una lunga attività di ricerca in ambito universitario. Nel 2003 fonda ArmalamS.r.l. insieme all’ing. Claudio Cattich. Amministratore e socio di ArmalamS.r.l., oggi all’interno della società è direttore tecnico del settore ingegneria e architettura.
Si è laureato nel 2000 in ingegneria civile indirizzo strutture presso la Facoltà di Ingegneria di Trento, dal 2001 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Trento. Nel 2003 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca (Ph.D.) e da allora riveste l’incarico di assistente e ricercatore presso la Facoltà di Ingegneria di Trento con specializzazione nella progettazione sismica delle strutture. All’interno di questo ruolo ha collaborato in modo attivo alla scrittura e realizzazione di numerosi progetti di ricerca nazionale (MIUR) e europei (RFCS). Socio di Armalam S.r.l. dal 2009, all’interno della società riveste il ruolo di direttore tecnico del settore ricerca e innovazione.